Getty Images
Juventus, Cambiaso: 'Sappiamo di dover reagire. Scudetto? Dobbiamo tenere testa all'Inter'
- 2
SOLO UN PUNTO - "Noi lavoriamo ogni giorno per dare il meglio di noi stessi. Sappiamo di aver fatto un punto nelle ultime due gare e quindi oggi dobbiamo reagire e dovremmo farlo".
CRESCITA - "Il cross per Rabiot all'andata? Da allora mi sento cresciuto tantissimo, ma penso di poter crescere ancora molto. Devo ringraziare molto il mister, lo staff, tutta la squadra, i compagni, perché non mi aspettavo una crescita così esponenziale già dal primo anno. Però bisogna continuare, di sicuro non mi accontenterò".
Ai microfoni di Sky, l'esterno ha poi aggiunto:
SCUDETTO - "Noi dobbiamo fare il nostro percorso: stiamo facendo un grandissimo campionato, dobbiamo continuare così e cercare di tenere testa".
PUNTO DI RIFERIMENTO - "Non lo so se sono uno punto di riferimento. Di sicuro sono contento di quello che ho fatto: sono convinto di poter fare ancora tanto e voglio dimostrare ancora molto. Io mi trovo bene a giocare: fortunatamente ho questa grandissima passione e questa abilità di giocare sia a destra che a sinistra. Oggi gioco a sinistra: speriamo bene".