Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Spiace giocare su un campo così'

    VIDEO Conte: 'Spiace giocare su un campo così'

     

    Dopo l'1-0 sul Milan nel secondo mini match del Trofeo Tim (il primo la Juve lo ha perso 1-0 contro l'Inter), parla il tecnico bianconero, Antonio Conte
     
    "Gli infortuni? Vucinic non è infortunato è uscito per via di un crampo, Pepe ha sentito una contrattura alla coscia e probabilmente ha riscontrato uno stiramento mentre Caceres non so - spiega ai microfoni di Canale 5 -. Dispiace che in un torneo così bello e con il pubblico così entusiasta trovare un campo del genere. Si è visto ad occhio nudo la friabilità del terreno, era sabbioso".
     
    Pepe si è arrabbiato con il quarto uomo che gli ha fatto togliere la fasciatura imputandolo in pratica dell'infortunio.
    "Sì pensiamo alla partita dai... (sorride ndr.)  Abbiamo giocato contro Inter e Milan, è andata bene nonostante tanti assenti e molti ragazzi presenti. E' andata bene, stiamo crescendo e proponendo la nostra idea di calcio anche ai nuovi. Masi? Bene, molto bravo. Mi è piaciuto anche Lucio così come Caceres, la difesa ha retto. Sono 8 giorni che lavoriamo con movimenti ai più dei presenti finora sconosciuti. Ci vuole ovviamente tempo perchè essi assorbano il tutto ma oggi tutto sommato sono soddisfatto".
     
    Infine, su Lucio: "Lui ha bisogno di capire determinati meccanismi, è un campione e sta imparando certi movimenti mettendosi bene a disposizione. Sarà un punto di forza assieme agli altri difensori".

    Altre Notizie