Calciomercato.com

  • La Repubblica - Juventus-Danilo, futuro in bilico: due strade e un addio che si avvicina

    La Repubblica - Juventus-Danilo, futuro in bilico: due strade e un addio che si avvicina

    • Redazione CM
    Aria di rivoluzione alla Juve: nessuno ha il posto assicurato, nemmeno il capitano. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Danilo potrebbe non essere più a tinte bianconere. Leader, baluardo difensivo e pilastro dello spogliatoio, il brasiliano potrebbe essere sacrificato sull'altare del mercato.

    LA STRATEGIA - L'idea della società è quella di valutare attentamente il da farsi per lui. Danilo ha un contratto che scadrà nell'estate 2025, quando quindi sarà alla soglia dei 35 anni. Due le opzioni quindi alla Continassa in caso di addio: lasciare scadere l'accordo e perderlo a zero oppure cederlo nella prossima finestra di mercato se dovesse arrivare un'offerta interessante.

    DANILO STORY - Arrivato a Torino dal Manchester City nell'estate del 2019 e subito a segno all'esordio in Serie A contro il Napoli, Danilo ha messo assieme quasi 200 presenze in poco meno di cinque anni, conquistando il cuore dei tifosi per dedizione e impegno abbinate a dichiarazioni mai fuori posto, sia a Torino sia in Nazionale. Ora, però, si fanno spazio in seno alla dirigenza della Vecchia Signora riflessioni sulla possibilità di monetizzare a fronte di richieste congrue nei prossimi mesi. Importante, sì, ma a quanto pare non fondamentale. 

    Altre Notizie