Juventus-Eto'o, si può fare: le ultime

53
La Juventus, dopo l'infortunio di Alvaro Morata (starà fuori circa 50 giorni), è alla ricerca di un quarto attaccante: in cima alla lista di Marotta ci sarebbe Samuel Eto'o, svincolatosi dal Chelsea.JUVE? PERCHE' NO! - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quella della Juventus sarebbe un'ipotesi che piacerebbe a Eto'o: l'attaccante camerunense sta valutando seriamente la proposta bianconera. Oltre l'interesse della squadra allenata da Allegri c'è anche quello del QPR, seriamente intenzionato a rinforzarsi con Eto’o. L'entourage dell'ex Inter ha reso noto l’interesse della Juventus: la scelta ora spetta a lui.
SPUNTA UN GIOVANE - Come si apprende dal sito di Gianluca di Marzio la Juventus avrebbe pronto anche un altro colpo: si tratta di Valerio Rosseti, giovane attaccante classe '94, appena svincolatosi dal Siena (in seguito al fallimento). Marotta prova a giocare d'anticipo sul Milan, da tempo sulle tracce del ragazzo.
Prendiamo shaqiri che fa anche la seconda punta,no assolutamente ha eto uno che ci costerebbe circa 8m lordi troppi per un giocatore finito.se non ci sono I soldi per shaqiri andiamo ha prendere un giovane di prospettiva come joel campbell(1992),sebastian driussi(1996),Mitrovic aleksandar(1994),michy batshuayi(1993)etc...insomma uno di talento da fare crescere con I nostri giocatori piu importanti facendoli capire come si diventa grande,
53