Calciomercato.com

  • Juventus-Evra: le ultimissime

    Juventus-Evra: le ultimissime

    • Davide Russo de Cerame
    Sono giorni che sia dall'Italia che dall'Inghilterra continua a rimbalzare la voce di un blitz a Torino di Patrice Evra, terzino sinistro in scadenza di contratto con il Manchester United.

    LE ULTIME - Stando a quanto dichiarato in esclusiva a Calciomercato.com dall'agente del francese, l'avvocato Claudia Pastorello, Patrice Evra tornerà  difficilmente a giocare in Serie A, nella Juventus: "Il ragazzo non è mai stato a Torino. Il fatto che sia un giocatore che piace ad Antonio Conte è vero ma credo resterà al Manchester United. Il suo trasferimento alla Juventus è molto difficile".

    PARAMETRO ZERO - Patrice Evra non ha ancora deciso cosa fare: rinnovare con il Manchester United, dove gioca dal 2006, o tentare un'esperienza altrove. A 33 anni appena compiuti il francese è in cerca di un ultimo contratto importante per chiudere la carriera. Alla Juventus un terzino mancino farebbe davvero comodo: uno dell'esperienza di Evra rinforzerebbe di certo la squadra allenata da Conte che, non a caso, ha espresso il suo gradimento verso l'ex giocatore di Marsala e Monza.
     

    Altre Notizie