Calciomercato.com

  • La Juventus rinasce ancora al 95': Rugani salva Allegri (1000 punti in Serie A), Frosinone sconfitto 3-2

    La Juventus rinasce ancora al 95': Rugani salva Allegri (1000 punti in Serie A), Frosinone sconfitto 3-2

    Ancora una volta oltre il 90esimo, ancora una volta di corto muso, anzi corto musissimo dato che mancavano soltanto 10 secondi al termine di Juventus-Frosinone, ma la formazione bianconera vince 3-2 nel lunch match domenicale della 26esima giornata di Serie A e torna alla vittoria dopo 4 giornate mettendosi alle spalle un periodo nero, anzi nerissimo.

    Decisivo al 95esimo è stato il gol di Daniele Rugani, sugli sviluppi di un corner e al termine di un forcing che non sembrava poter produrre i risultati sperati. Fino a quel momento, infatti, stava reggendo il 2-2 firmato dalla doppieta di Dusan Vlahovic, sempre più leader tecnico di questa squadra (suo anche l'assist per Rugani) e dai gol di Cheddira e Brescianini per gli ospiti che hanno palesato tanti limiti difensivi di una squadra, quella bianconera, che ha anche perso per infortunio sia Rabiot che McKennie.

    Allegri ritrova i tre punti e supera quota 1000 punti conquistati in Serie A (1002, il primo allenatore a riuscirci), ma sicuramente non risolve i problemi che si erano palesati da Empoli in poi. Problemi che rimangono per Eusebio Di Francesco, con la classifica del Frosinone che si fa sempre più complicata.



    Altre Notizie