Calciomercato.com

  • Juventus, i dettagli del contratto di Thiago Motta e cosa manca per chiudere. E quel retroscena su Allegri…

    Juventus, i dettagli del contratto di Thiago Motta e cosa manca per chiudere. E quel retroscena su Allegri…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Allegri lascerà la Juve da vincente. Il successo ottenuto nella finale dell’Olimpico contro l’Atalanta consegna alla Vecchia Signora la sua 15esima Coppa Italia nella storia. Con pieno merito e in pieno stile Max. Il tecnico livornese, nella partita più importante della stagione, ha risvegliato l’amore della sua gente ma anche questo aspetto non basterà per cambiare un finale scritto da tempo. 

    Ascolta "Juventus, i dettagli del contratto di Thiago Motta e cosa manca per chiudere. E quel retroscena su Allegri…" su Spreaker.

    IL RETROSCENA- Giuntoli e Allegri si sono sopportati e non supportati nel corso della stagione. Il rapporto tra i due era già molto freddo all’inizio e poi si è fatto sempre più teso dopo il mercato di gennaio quando il tecnico aveva avanzato una sola richiesta: un centrocampista esperto che potesse non far sentire le assenze di Pogba e Fagioli. Alla fine Giuntoli decise di giocarsi la giovane scommessa Alcaraz dal Southampton in totale contrapposizione con le idee del proprio allenatore. Ma a scatenare la rabbia di Max é stata l’aver atteso a lungo una comunicazione sul proprio futuro che non è ancora arrivata. 

    AI DETTAGLI- Per un Allegri che va c’è un Thiago Motta in arrivo alla Juventus. Come anticipato dalla nostra redazione (leggi qui) esiste già una base d’intesa verbale tra l’attuale tecnico del Bologna e Giuntoli: biennale da 3,5 milioni più bonus a stagione. Ora mancano alcuni step: il primo sarà quello relativo all’incontro tra Thiago Motta e la propria dirigenza per comunicare le intenzioni per il futuro. Poi la Juventus limerà gli ultimi dettagli contrattuali e progettuali con il tecnico Italo-brasiliano. Manca sempre meno all’ora X: salvo colpi di scena che avrebbero del clamoroso siamo entrati nel rettilineo finale per la nomina di Thiago Motta come prossimo allenatore della Juventus. 

    Commenti

    (156)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    Motta ha portato il Bologna quotato a inizio stagione a 15 per retrocedere, a 500 per lo scudetto...

    • 5
    • 4

    Altre Notizie