Calciomercato.com

  • Juventus, Jorginho si è offerto

    Juventus, Jorginho si è offerto

    Tra le candidature eccellenti per il centrocampo della Juventus del futuro c'è anche quella di Jorginho: come si legge su Tuttosport, i suoi agenti stanno parlando di prolungamento con l’Arsenal, ma nel frattempo stanno cercando di capire quali siano i margini di un ritorno in Italia. La domanda piuttosto che si farà la Juventus è: l’operazione conviene? In quel ruolo servirà un’alternativa a Manuel Locatelli a meno che la dirigenza non decida di fare altre scelte, pure legate alle valutazioni per la panchina. 

    L'italo-brasiliano, intanto, sta parlando con l'Arsenal del possibile rinnovo di contratto, senza per questo rinunciare a guardarsi in giro. Davvero può essere un "usato sicuro"? La Juventus riflette, ragionando su pro e contro dell'ingaggiare un giocatore come lui, esperto ma ormai nella fase "calante" della sua carriera. Se ne saprà sicuramente di più a breve.

    L'OFFERTA DELL'ARSENAL - L'Arsenal, dopo aver avviato ufficialmente i colloqui per il rinnovo contrattuale del vice-capitano classe 1991, il cui attuale accordo con la squadra londinese scadrà il prossimo 30 giugno, si è poi fermato alla proposta di un contratto di un anno all'ìtalo-brasiliano, fino al 30 giugno 2025, con l'opzione di prolungamento fino al 2026 inclusa nella trattativa, ma Jorginho sta valutando fortemente il rientro nel Belpaese.

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 369694
    Utente CM 369694

    Ti è piaciuta l'Inghilterra! adesso ci rimani.

    • 0
    • 2

    Altre Notizie