Calciomercato.com

  • Juventus, Kean all’Atletico Madrid: cifre, dettagli e tempistiche dell’affare

    Juventus, Kean all’Atletico Madrid: cifre, dettagli e tempistiche dell’affare

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Moise Kean all’Atletico Madrid, siamo entrati nel rettilineo finale. I contatti delle ultime ore stanno portando alla definizione di un affare che fa contente tutte le parti in causa. In primis l’azzurro che voleva tornare a giocare all’estero dopo l’ottima esperienza al PSG. La Juventus perché vedrà valorizzato un giocatore che oggi non rientra nei piani e Simeone che potrà contare su un attaccante che, per caratteristiche tecniche e atletiche, ben può adattarsi al suo stile di gioco. 

    Ascolta "Juventus, Kean all’Atletico Madrid: cifre, dettagli e tempistiche dell’affare" su Spreaker.

    I DETTAGLI -
    Juventus e Atletico Madrid sono ormai in parola per un prestito secco oneroso da circa un milione di euro per il trasferimento di Moise Kean. I due club stanno lavorando agli ultimi dettagli tanto che già nelle prossime 24/48 ore può arrivare la fumata bianca decisiva. 

    RINNOVO IN SOSPESO- Nei piani della Juventus c’è sempre la volontà di rinnovare il contratto di Kean attualmente in scadenza nel 2025. Allo stato attuale non c’è ancora accordo con il giocatore che preferirebbe rimandare questo tipo di discorso al termine della stagione. Prima c’è l’Atletico Madrid e un’occasione da non fallire. 

    Altre Notizie