Calciomercato.com

  • Juventus, la vigilia della Coppa Italia: Milik out, le ultime su Alex Sandro e Alcaraz

    Juventus, la vigilia della Coppa Italia: Milik out, le ultime su Alex Sandro e Alcaraz

    L'allenamento della Juventus alla Continassa, alla vigilia del mach di domani sera contro la Lazio, nell'andata delle semifinali di Coppa Italia, è terminato poco fa. Alex Sandro e Carlos Alcaraz si sono allenati con la squadra e domani mattina sarà valutata la loro disponibilità per la partita di domani sera. Sempre fermo per infortunio, invece, Arek Milik.

    I convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro i biancoceletis di Igor Tudor arriveranno domani all'ora di pranzo, stasera è prevista una cena di gruppo, prima del ritiro al JHotel.

    JUVENTUS-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. All. Tudor

    Juventus e Lazio si affrontano martedì 2 aprile, all'Allianz Stadium a partire dalle ore 21, in un match valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Secondo atto del triplice confronto previsto nel giro di pochi giorni tra le due formazioni. Dopo la sconfitta in campionato di sabato scorso, i bianconeri cercano vendetta, mentre i biancocelesti sono a caccia della seconda vittoria consecutiva sotto la guida di Tudor. La squadra di Allegri ha conquistato la semifinale grazie al rotondo successo per 4-0 sul Frosinone. La Lazio, invece, è approdata a questo turno dopo la vittoria nel derby sulla Roma per 1-0. La vincente di Juventus-Lazio affronterà in finale (in programma il 15 maggio all’Olimpico) una tra Fiorentina e Atalanta.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Del Piero 79
    Del Piero 79

    Forza Igor Tudor cuore bianconero ! Dai il colpo di grazia al ciarlatano livornese!

    • 9
    • 0

    Altre Notizie