Calciomercato.com

  • Juventus: tutta la giornata di avvicinamento alla finale. FOTO e VIDEO

    Juventus: tutta la giornata di avvicinamento alla finale. FOTO e VIDEO

    Segui in diretta con calciomercato.com la giornata della finale di Coppa Italia, Milan-Juventus. Dal nostro inviato a Roma, Nicola Balice, la giornata della Juventus e dei tifosi bianconeri. 

    18.43 LE ULTIME SULLE FORMAZIONI - Direttamente dallo Stadio Olimpico le ultime sulle formazioni che dovrebbero scendere in campo fra poco più di due ore. Brocchi prosegue con il 4-3-3 con Poli a centrocampo e Honda nel tridente. Ecco le ultime dai nostri inviati Federico Albrizio e Nicola Balice.




    18.05 LE ULTIME - Si avvicina l'ora x per la Juventus, quella delle scelte per Massimiliano Allegri a circa tre ore dall'inizio della finale di Coppa Italia col Milan. Giungono sempre più conferme dal ritiro bianconero sulle indiscrezioni di formazione fornite dai nostri inviati in mattinata: Lemina dovrebbe vincere il ballottaggio per un posto a centrocampo vicino ad Hernanes e Pogba mandando Alex Sandro in panchina, visto che il francese Evra sarà schierato largo a sinistra nel 3-5-2. Rugani, Barzagli e Chiellini agiranno davanti a Neto, Lichtsteiner sarà l'esterno a destra, mentre in attacco ci saranno i confermatissimi Mandzukic e Dybala.


    17.50 ENTUASIASMO ALLE STELLE - I tifosi della Juventus stanno iniziando ad affollare la zona antistante lo stadio Olimpico e l'entuasiasmo è alle stelle in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan. La grande stagione disputata dagli uomini di Allegri e i recenti festeggiamenti per il quinto scudetto di fila sono ancora nell'aria. Tifosi da ogni angolo di Italia sono nella Capitale per spingere la Juve alla seconda coppa nazionale consecutiva e diventare la prima squadra italiana a fare la doppietta per due stagioni di fila.

     
    15.40 TIFOSI JUVE GIA' IN FILA - All'Olimpico, tanti tifosi attendono già l'apertura dei cancelli, prevista per le 16.30.  
    15.20 POGBA CARICA LA JUVE - Su Instagram, Paul Pogba carica l'ambiente a poche ore dalla finale di Coppa Italia con il Milan: "Go Juve #allezJuve #hi5tory #finoallafine #soccer #MilanJuve #coppaitalia".

     
     

    Go Juve #allezJuve #hi5tory #finoallafine #soccer #MilanJuve #coppaitalia

    Una foto pubblicata da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:



    12.30 ULTIMA CON LA JUVE PER MORATA? - Alvaro Morata, che questa sera potrebbe disputare la sua ultima partita con la Juventus (il Real Madrid è determinato a esercitare il diritto di recompra), nella mattinata che porta alla finale di questa sera con il Milan, scrive su Instagram

     
     

    Otra final más! Vamos a por ella! #forzajuve #x15 #adidas #rome

    Una foto pubblicata da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data:


    12.10 LA MATTINATA DELLA JUVE - In mattinata, per la squadra, solo un richiamo atletico. Probabile formazioni: detto ieri della suggestione della presenza contemporanea di Evra e Alex Sandro, restano alte le probabilità di impiego di Lemina.  


    12.00 TIFOSI IN ATTESA PRESSO IL RITIRO DELLA JUVE - Dal nostro inviato al seguito della Juve, Nicola Balice. 

     
    11.30 CRESCE L'ATTESA - Mancano nove ore alla finale, ma per le strade di Roma cresce già l'attesa. 

     
    10.00 UN REGALO PER MANDZUKIC - Nel giorno della finale di Coppa Italia contro il Milan, l'attaccante della Juventus Mario Mandzukic, titolare questa sera contro i rossoneri, compie 30 anni. Per lui un tweet di auguri da parte dell'account ufficiale del club, con la speranza di festeggiare con un successo.
     

    09.00  LE PROBABILI FORMAZIONI
     

    Altre Notizie