Calciomercato.com

  • Juventus, Pjanic: 'Qui si gioca un calcio diverso rispetto alla Roma'

    Juventus, Pjanic: 'Qui si gioca un calcio diverso rispetto alla Roma'

    In casa Juventus, Miralem Pjanic parla ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match col Chievo
     

    Ieri in conferenza stampa Allegri ha detto: “Bisogna trovare qualche punizione in più perché con Pjanic sarebbe un bel vantaggio”. È arrivata la punizione ed è arrivato il gol.

    Non ho visto quello ha detto, ma è vero, me la sono procurata da solo e l’ho messa dentro. Sono contento, l’importante sono soprattutto i tre punti.

    Per quanto riguarda me, faccio sempre il massimo per integrarmi al meglio possibile, è ovvio che voglio fare di più, ma è un nuovo sistema, è un calcio differente da dove stavo prima, diciamo che c’è molto meno palleggio, però mi sto adattando. Qui loro piano piano mi iniziano a conoscere sempre meglio, quindi i meccanismi saranno sempre migliori. Io non mi preoccupo, so che le aspettative sono sempre grandi in un grande club, questo non mi preoccupa, rimango sereno, faccio il mio lavoro al meglio possibile, poi il calcio non è che si perde così, quindi piano piano, sono un nuovo calciatore qua, comunque sono contento di essere qua e spero che la Juve continui a vincere e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo messi.

    Oggi hai giocato in un ruolo che ti è congeniale anche in Nazionale…

    Non importa lo schema di gioco, sono più la filosofia nostra e la mentalità che vogliamo dimostrare sul campo, che sicuramente calcisticamente possiamo fare meglio, lo sappiamo tutti noi, ma l’importante è portare sempre i tre punti, poi c’è sempre tempo per migliorare le cose. Ovviamente, ci sono tanti nuovi, 6-7 nuovi che sono arrivati quest’anno, ci integriamo al meglio possibile. È una squadra importante, per una volta io sono contento, sono sereno, per progredire ogni giorno in allenamento.

    Altre Notizie