Calciomercato.com

  • Juventus, Pogba: 'Raiola? Non l'ho sentito. Peccato per la Supercoppa: devo migliorare, so che posso dare di più'

    Juventus, Pogba: 'Raiola? Non l'ho sentito. Peccato per la Supercoppa: devo migliorare, so che posso dare di più'

    La Juventus riparte da Paul Pogba. Il francese ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima sfida contro l'Interm, in programma martedì 6 gennaio alle 20.45: "Dobbiamo iniziare il 2015 con una vittoria, questa è la cosa più importante.Lo scorso anno avevamo battuto la Roma alla ripresa, speriamo di ripeterci. La sfida con l'Inter è come un Derby, una partita sempre difficile e importante e vogliamo vincerla". Per quanto riguarda il mercato, alla domanda su Mino Raiola, suo agente, il 21enne glissa rispondendo così: "Non ho parlato di niente con lui".

    Il centrocampista è tornato anche sulla finale di Supercoppa, persa ai rigori contro il Napoli, e degli ottavi di finale di Champions League, che vedranno i bianconeri affrontare il Borussia Dortmund: "Siamo ancora un po' dispiaciuti. Abbiamo perso perché commesso degli errori e ora voglia dimenticare quella partita il più in fretta possibile. Per il 2015 mi auguro di vincere ancora lo scudetto, e per farcela dovremo dare tutto e sacrificarci, e di arrivare ancora più lontano in Champions League di quanto eravamo riusciti a fare due anni fa. Nelle sfide contro il Borussia dovremo essere al 100%, perché saranno gare dure, da affrontare con grande intensità".

    Pogba sa di poter dare ancora molto: "Io devo migliorare in tutto. So che posso dare di più e devo riuscirci senza che nessuno debba sempre spronarmi. È importante essere dei professionisti, non solo in campo, ma anche fuori. Solo comportandosi correttamente si riesce poi a dare il massimo quando si gioca".

    Altre Notizie