Calciomercato.com

  • Juventus, tutta la verità tra Bremer e il Manchester United: c'è il prezzo

    Juventus, tutta la verità tra Bremer e il Manchester United: c'è il prezzo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Senza Gleison Bremer è tutta un’altra Juventus, almeno dal punto di vista difensivo. Meno solida e sicura come a Verona dove il brasiliano aveva scontato un turno di squalifica. Non a caso il difensore brasiliano è lo juventino più impiegato della rosa: 2.244 minuti in 25 presenze su 27 gare totali tra campionato e Coppa Italia.

    SODDISFAZIONE RECIPROCA - Il 27 dicembre scorso Bremer ha  rinnovato con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l'affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. Un affetto che lo motiva a fare sempre meglio con la maglia bianconera. Gleison non pensa al mercato e la stessa Juve non ha fretta di cedere il suo pilastro difensivo. 

    Ascolta "Juventus, tutta le verità tra Bremer e il Manchester United: c'è il prezzo" su Spreaker.

    MANCHESTER UNITED ATTENTO - Chiaramente un difensore dal rendimento di Bremer non può che avere tanti estimatori specialmente in Premier League. Bremer piace molto al Manchester United, un’idea che può diventare concreta la prossima estate. Per la Juve il brasiliano non vale meno di 70 milioni. 

    Altre Notizie