Calciomercato.com

  • Juventus, Vlahovic: 'Settimane non facili. Mancata cattiveria, non siamo stati alla nostra altezza. Tridente? Chiedete ad Allegri'

    Juventus, Vlahovic: 'Settimane non facili. Mancata cattiveria, non siamo stati alla nostra altezza. Tridente? Chiedete ad Allegri'

    • Redazione CM
    L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic ha presentato la sfida contro il Frosione ai microfoni di Sky. Tante le riflessioni, a partire dal possibile cambio modulo al momento negativo che ha allontanato i bianconeri dalla lotta scudetto.

    PERIODO NO - "Non sono state settimane facili visti i risultati, però dobbiamo voltare pagina".

    VOLTARE PAGINA - "Io e la squadra non abbiamo pensato alle ultime prestazioni ma come fare oggi perchè è molto importante fare tre punti".

    FROSINONE - Affrontiamo una squadra forte che gioca bene che tira tanto, continuaa fare il suo gioco. Dobbiamo essere concentrati, cattivi, avvelenati per portare a casa 3 punti".

    SCATTO MENTALE PERSONALE - "Cos'è scattato? Non so, tutto il lavoro che ho fatto alla fine è arrivato".

    OPPORTUNITA' SFUMATA - "Non sono contento, visto l'opportunità scudetto che avevamo. La squadra è più importante, lavorando si possono ottenere tante cose. Dobbiamo ritrovare vittoria e certezze, aggressività e cattiveraia che avevamo. Nell'ultimo periodo non siamo stati alla nostra altezza".

    TRIDENTE - Domanda da fare al mister. Io sono un uomo squadra, mi metto a disposizione per quello che decide il mister, io sono sempre pronto, a me non cambia niente.

    Altre Notizie