Calciomercato.com

  • Kakà, il disperato tentativo di Berlusconi

    Kakà, il disperato tentativo di Berlusconi

    Mentre iniziano ad uscire rumors poco credibili legati al Manchester United interessato a Kakà, il Milan prende in mano la situazione e diventa interprete primario. Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mettere in campo tutti i suoi mezzi per riportare il figliol prodigo a Milano.

    Il Manchester United fa paura, ma i rossoneri hanno il sì di Kaka, cosa da non sottovalutare. E mentre i Red Devils si sono permessi un mercato XXL (Van Persie, Kagawa…), i rossoneri hanno perso Thiago Silva e Ibrahimovic. Una situazione allarmante che ha portato Silvio Berlusconi a discutere animatamente con Adriano Galliani.

    Galliani avrebbe ricevuto chiare istruzioni per lanciare l'offensiva sul giocatore brasiliano. José Mourinho non conta su Kaka, Berlusconi lo rivuole. Rimane da convincere il Real Madrid. L'opzione di prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro non piace al Real Madrid, ma al momento sembra essere l'unica pista percorribile. E intanto si parla di papà Kakà avvistato a Milano...

    Altre Notizie