Calciomercato.com

  • Milan, in partenza i tre brasiliani

    Milan, in partenza i tre brasiliani

    E' in bilico il futuro al Milan di Kakà: "Le voci di mercato mi mettono ansia". Il brasiliano può rescindere il contratto e invece se resta in rossonero dovrà rinunciare a un milione di euro, il 20% del suo ingaggio per via della mancata qualificazione della squadra in Europa. 

    USA - L'attuale accordo scade nel giugno del 2015, ma ad oggi non è stato fissato alcun appuntamento con la società per fare chiarezza sul futuro. Non va esclusa la possibilità di un addio. Nel destino di Kakà c'è la Major League Soccer statunitense: Orlando lo aspetta a braccia aperte, tra un anno oppure già nel prossimo mese di gennaio. 

    ROBINHO - Un altro brasiliano può lasciare il Milan a fine stagione: si tratta dell'attaccante Robinho, ex Real Madrid e Manchester City, che il Flamengo vuole riportare in patria. Non c'è due senza tre: l'altro brasiliano in rosa, il giovane portiere Gabriel, andrà via in prestito per fare esperienza. Per lui si è già fatto avanti il Catania, retrocesso in Serie B. 

    THIAGO SILVA - Il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, Thiago Silva ha dichiarato a Sky Sport24: "Ai tifosi milanisti mando un grosso bacio, speriamo che possiamo vederci presto. Difficile tornare a breve, però spero di tornare tra un po' come ha fatto Kakà, che ha realizzato una storia bellissima tornando per il bene di tutti. Dispiace essere andati via senza salutarvi, perché non sapevo che sarei partito dal Milan, un saluto a tutti i tifosi rossoneri". 

    Altre Notizie