Calciomercato.com

  • Kalinic aspetta il Milan: certificato alla Fiorentina per stress da mercato

    Kalinic aspetta il Milan: certificato alla Fiorentina per stress da mercato

    Nikola Kalinic continua a forzare la mano per andare al Milan. L'attaccante croato di proprietà della Fiorentina vuole solo il trasferimento in rossonero e oggi - come riporta Sky Sport - ha presentato un certificato medico alla società (come fatto da Federico Bernardeschi prima di approdare alla Juve). Kalinic, come ieri, non è presente all'allenamento diretto da Stefano Pioli in vista dell'esordio di campionato contro l'Inter. Il motivo? Perché turbato: il giocatore ha chiesto 5 giorni di riposo alla Fiorentina perché stressato dal mercato. Il croato non vuole più allenarsi con la Fiorentina e aspetta solo il trasferimento in rossonero.

    LA TRATTATIVA - L'affare tra Milan e Fiorentina non è ancora chiuso. Ieri c'è stato un incontro tra il direttore generale viola Corvino e Fali Ramadani, che cura gli interessi di Nikola Kalinic. Il Milan offre 25 milioni senza bonus, l'accordo sulle cifre è vicino, ma vanno limati ancora alcuni dettagli. L'intesa sulle modalità di pagamento non è ancora stata trovata tra il Milan e la Fiorentina, oggi sono previsti nuovi contatti per sbloccare la trattativa. L'auspicio di Kalinic è che durante questi 5 giorni di riposo chiesti dalla Fiorentina, l'affare vada in porto. Il croato aspetta il Milan, la società rossonera continua a lavorare, come dichiarato ieri sera dall'amministratore delegato Marco Fassone: "Kalinic? Stiamo parlando da tanto tempo, siamo in una fase avanzata della trattativa. Lavori in corso". Lavori in corso, con l'Everton sullo sfondo: il club inglese ha messo sul piatto una proposta da 29 milioni di euro. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie