43

Il suo Europeo sarà anche finito male - con l'ennesimo infortunio che preoccupa non poco la Juventus e facendo da spettatore ad una semifinale persa dalla sua Germania con la Francia - ma non si può certo dire che Sami Khedira non abbia di che consolarsi visto che si sta godendo le vacanze nella fantastica isola di Mykonos e nientemeno che in compagnia di una delle più belle supermodelle al mondo del momento: Adriana Lima. Hai detto niente! 
Paparazzati insieme sotto il caldo sole greco, i due sono già stati additati come nuova coppia dell'estate, con i pettegolezzi che fioccano a gogò via social, sebbene, in realtà, nessuno scatto li ritragga in atteggiamenti, per così dire, equivoci. Forse calciatore e modella non vorranno ancora ufficializzare la presunta relazione? Staremo a vedere i prossimi sviluppi...
Una cosa comunque è sicura, il centrocampista bianconero non sarà bellissimo ed è pure piuttosto 'fragilino', ma in fatto di donne non perde un colpo, basti pensare alla sua ultima love story con la modella tedesca Lena Gercke... Così tanta meraviglia che si infortuni spesso?













 

 

Una foto pubblicata da Adriana Lima (@adrianalima) in data:

 

Una foto pubblicata da Adriana Lima (@adrianalima) in data: