Calciomercato.com

  • Krasic-Juve, se fosse cambiato il vento?

    Krasic-Juve, se fosse cambiato il vento?

    • Ma.Gu.

     

    Una rondine non fa primavera. E un gol a luglio non cambia le carte in tavola. Ma la (bellissima) rete segnata da Milos Krasic all'Hertha Berlino in amichevole potrebbe essere una svolta nel futuro del serbo. 
     
    Due gli scenari possibili. Il primo, Antonio Conte (che ha applaudito a scena aperta la prodezza di Krasic) si convince a dare un'altra possibilità all'ala. Non è una cosa impossibile, visto che il procedimento a carico di Simone Pepe per omessa denuncia potrebbe privare la Juventus di un esterno, almeno nei primi mesi della nuova stagione. Un'eventualità che non va trascurata e che in caso di partenza del serbo imporrebbe alla società un ritorno sul mercato imprevedibile sino a poco tempo fa. Krasic dunque resterebbe ancora in bianconero, almeno sino a gennaio, con la possibilità di lottare per una maglia.
     
    L'altra pista è sempre quella della cessione, ma con qualche pretendente in più. Krasic si è presentato in buona forma fisica, nonostante non abbia svolto la preparazione a Chatillon con la squadra. E l'immagine del suo gol ha fatto il giro d'Europa. Classe '84, possibile che non ci sia qualcuno disposto a spendere qualche euro per lui? 

    Altre Notizie