Calciomercato.com

  • L'Al-Nassr non molla Brozovic, che però prende altro tempo: il punto sulla trattativa

    L'Al-Nassr non molla Brozovic, che però prende altro tempo: il punto sulla trattativa

    • Redazione CM
    19.40 - Nuovo colpo di scena nella trattativa tra l'Al-Nassr e Marcelo Brozovic. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, il calciatore croato ha preso ulteriore tempo nei confronti del club saudita e non ha ancora incontrato la delegazione, pronta a raggiungerlo nel suo Paese per convincerlo ad accettare la proposta di contratto inoltrata nei giorni scorsi. Anche migliorando le condizioni economiche. La situazione rimane dunque di assoluto stand-by.

    17.45 - La partita tra l’Al-Nassr e Marcelo Brozovic non è ancora conclusa. Secondo quanto riferisce il portale spagnolo Relevo, è in corso proprio in questi minuti un importante vertice tra la delegazione del club saudita ed il centrocampista dell’Inter per provare a sbloccare la situazione dopo il rifiuto opposto dal nazionale croato nella giornata di ieri rispetto alla prima proposta di ingaggio da 20 milioni di euro a stagione. Brozovic ha chiesto una cifra al rialzo e ulteriori garanzie sul progetto economico-sportivo, col Barcellona che rimane sullo sfondo come possibilità di maggior prestigio nel caso in cui l’Al-Nassr non riuscisse a convincerlo.

    L'Al-Nassr non molla Brozovic, che però prende altro tempo: il punto sulla trattativa

    L'INTER ATTENDE - Una situazione seguita con grande attenzione ed apprensione dalla stessa Inter, che nei giorni scorsi aveva raggiunto un’intesa definitiva con la formazione del campionato saudita sulla base di 23 milioni di euro e che, in caso di luce verde, sferrerebbe immediatamente l’assalto al Sassuolo per Davide Frattesi, sul quale nelle ultime ore è tornato forte la Roma e sul quale permane l’interesse del Milan. Per il centrocampista classe ‘99, nerazzurri e neroverdi sono già d’accordo sulla base di 35 milioni di euro più il cartellino di Samuele Mulattieri.
     

    Altre Notizie