Calciomercato.com

  • L'Arsenal incontra il Palermo per Dybala, ma lui vuole solo la Juve

    L'Arsenal incontra il Palermo per Dybala, ma lui vuole solo la Juve

    Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio in collegamento a Sky Sport, la Juventus e Paulo Dybala sono sempre più vicini.

    PROMESSO SPOSO - Tanti club europei sono stati stregati dalle prestazioni dell'attaccante argentino classe '93, ma lui, tramite il suo entourage, ha fatto sapere di preferire la Juventus ad ogni altra destinazione. I bianconeri sono in stretto contatto con Maurizio Zamparini, presidente rosanero, che chiede per il suo gioiello 40 milioni di euro. La Juventus, per abbassare le pretese di Zamparini, pensa di inserire nella trattativa la seconda metà del cartellino di Edoardo Goldaniga, difensore centrale classe '93 in comproprietà tra i due club. Goldaniga oggi è in prestito in B al Perugia, dove sta disputando un'ottima stagione fatta di 27 presenze in campionato e una rete.

    OCCHIO ALL'ARSENAL - Tra la Juve e Dybala, però, si è inserita prepotentemente nelle ultime ore l'Arsenal. Come riferito da Di Marzio, domani o al massimo giovedì Zamparini incontrerà a Milano emissari del club inglese. Un discorso preliminare, al centro della discussione ovviamente il futuro di Paulo Dybala. La Juve intanto aspetta, forte del gradimento del giocatore e desiderosa di comporre, nella prossima stagione, una coppia da sogno tutta argentina: Dybala-Tevez.

    Altre Notizie