178
Olivier Giroud rinnova con il Chelsea, ma il suo approdo al Milan rimane comunque possibile. Nonostante l'inaspettato prolungamento da parte del club londinese, che ha deciso ad aprile di esercitare l'opzione unilaterale per continuare il rapporto con l'attaccante francese per un'altra stagione, Calciomercato.com ha raccolto ulteriori conferme sul suo possibile addio.

LE PAROLE DELL'ENTOURAGE - L'entourage del centravanti campione d'Europa, nelle persone di Michael Manuello, Luca Antonini e Ciro Morabito, ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Il Chelsea ha esercitato un’opzione unilaterale, ma in caso di offerte lo lascerà libero".

LA POSIZIONE DEL MILAN
- Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan aveva iniziato a parlare con gli agenti dell'attaccante francese classe 1986, con la possibilità di un contratto biennale e a zero, considerato lo svincolo e le condizioni favorevoli. Qualora Giroud si liberasse dal contratto col Chelsea rimarrebbe un obiettivo, sennò il club rossonero si getterà su altri attaccanti, perché la punta dei Blues non è l'unica nelle mire dei dirigenti..