107
15.10 - Si è concluso l'incontro in un ristorante nei pressi della Stazione Centrale di Milano tra la delegazione dell'Everton e l'entourage di Niang per discutere del futuro del francese. Le discussioni proseguiranno ora in un altro luogo, prima del possibile vertice di mercato anche con l'Inter per conoscere le situazioni considerati cedibili dal club nerazzurro.


13.45 - Un affare caldo, una trattativa che può svilupparsi concretamente nei prossimi giorni quella tra il Milan e l'Everton per l'attaccante rossonero M'Baye Niang. Il club inglese ha manifestato il suo interesse per il calciatore, valutato dai rossoneri circa 16 milioni e fuori dal progetto tecnico di Montella. Il mancato riscatto da parte del Watford dopo il trasferimento in prestito di gennaio ha complicato i piani di Fassone e Mirabelli, che sono ora alla ricerca di un nuovo acquirente. Nelle scorse ore anche il Fenerbahce si è fatto sotto, ma Niang non è particolarmente attratto dalla destinazione turca; per questo, si attende ora una sua risposta alle avances dell'Everton e le sue eventuali richieste sotto il profilo economico.

13.20 - Si è da poco concluso il vertice a Casa Milan tra la delegazione dell'Everton e la dirigenza rossonera. Rimane aperta più che mai la pista che puà portare l'attaccante M'Baye Niang a un nuovo trasferimento in Premier League dopo la parentesi al Watford. Ora i rappresentanti dei Toffees si sono trasferiti nel centro di Milano per pranzare e fare il punto della situazione.
 
12.30 - L’Everton è arrivato a Milano con un chiaro obiettivo: parlare con il Milan del futuro di M’Baye Niang. L’attaccante francese, tornato dal prestito al Watford, è in uscita dai rossoneri e farebbe volentieri ritorno in Premier League. Le offerte dalla Turchia non mancano, ma il classe 1994 vuole valutare altre proposte prima di decidere il proprio futuro. Mirabelli settimana scorsa è stato a colloquio con alcuni intermediari turchi, vicini a Besiktas, Fenerbahce e Galatasaray, tutte interessate ad avere informazioni sull’attaccante francese. Oggi, invece, il direttore sportivo del Milan incontrerà i dirigenti dei Toffees

COLLOQUIO - A casa Milan - secondo quanto appreso da calciomercato.com - è arrivata una delegazione dell’Everton, che a breve parlerà con Massimiliano Mirabelli. All'incontro è presente anche l'intermediario Morabito. Il club di Liverpool è pronto a presentare una prima proposta per acquistare a titolo definitivo l’attaccante francese. Il Milan per cedere il giocatore chiede 18 milioni di euro, ma visti gli ottimi rapporti con la società inglese (da cui è arrivato Gerard Deulofeu nella scorsa finestra di mercato) si potrebbe trovare un accordo anche per 15 milioni. Niang, infatti, non rientra nei piani di Vincenzo Montella per la prossima stagione.