Calciomercato.com

  • Borriello, anche Madalina GALLERY

    Borriello, anche Madalina GALLERY

    • Jessica Bercigli

    Il bello del calcio italiano colpisce ancora! Marco Borriello, che con il suo Genoa non sta attraversando un periodo brillantissimo, in quanto a donne non si smentisce mai: al suo fianco sempre e solo splendide ladies.

    L'ultimo flirt attribuitogli è stato quello con la super sexy Nicole Minetti, a quanto pare svanito poi nel nulla, mentre facendo un salto nel tempo come non ricordare la splendida showgirl brasiliana Camila Morais? Altra sua vittima è stata Nina Senicar, che sulla relazione con il calciatore ha confessato: "È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi". E ancora, la desideratissima Belen Rodriguez, passando per l'etoile Eleonora Abbagnato e Susanna Petrone.

    Ai tempi in cui indossava la maglia della Roma, da segnalare la love story con un'altra bellissima, una ragazza rumena dalla straordinaria sensualità, Madalina Ghenea, modella famosa anche negli Stati Uniti, star di Ballando con le stelle e attrice nella commedia di successo I soliti idioti. Ebbene, tra i due c'è stato un riavvicinamento, a quanto pare molto passionale, proprio in questi giorni, come testimonia una foto scattata nel privè della discoteca Plastic. L'immagine è stata postata su Twitter dalla regina del gossip, tale Selvaggia Lucarelli, che ha così commentato: "Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè. Ho trovato la foto".

    Fin qui tutto bene, altro giro, altra corsa, se non fosse per un piccolo particolare, ovvero il legame sentimentale che lega l'intrigante modella, ormai da otto mesi, a Gerard Butler. Lui è un noto attore e produttore cinematografico scozzese, nonché sex symbol di Hollywood, che tra l'altro, parlando del suo rapporto con Madalina, si è detto essere l’uomo più felice del mondo. Lo sarà ancora dopo gli ultimi eventi? Intanto, il 'nostro' Borriello si gode serafico il suo successo con le donne, almeno in questo campo è davvero imbattibile. 

    Altre Notizie