L'Inter blocca lo scambio per Eriksen: cosa succederà con Conte e la vera cifra a bilancio

92
Christian Eriksen ha una protezione totale attorno dal mondo Inter. Perché da settimane e anche in questi giorni, la società sta mantenendo alta la concentrazione sul campo e anche sul tranquillizzare il danese che ha ritrovato serenità, colpi del suo calibro e brillantezza per merito anche della gestione Conte. Si è parlato spesso di un addio dopo soli 6 mesi che l'Inter non ha preso in considerazione fin qui, anzi Marotta e Ausilio sono convinti di aver fatto un ottimo affare per 27 milioni di euro totali messi a bilancio come cifra finale. Questione di tempo, appunto.Ascolta "L'Inter blocca lo scambio per Eriksen: cosa succederà con Conte e la vera cifra a bilancio" su Spreaker.
SCAMBI E RUMORS - A metà luglio si era fatta avanti l'ipotesi concreta di uno scambio con un club di Premier League per Eriksen, ma l'Inter ha detto no da subito opponendosi a questo tipo di possibilità. Il resto lo ha fatto il campo: Christian sta andando in crescendo, anche in Europa League, gol e prestazioni di livello importante seppur da subentrante. Ecco perché la dirigenza dell'Inter tratterà il tema Eriksen con Antonio Conte solo dopo la competizione europea, l'idea di aspettarlo e tenerlo in rosa è decisamente preponderante al momento nelle strategie nerazzurre. Se l'Europa continuasse a dare questo tipo di verdetti anche sulla fame mostrata da Eriksen, non ci sarebbe più il minimo dubbio.
ma io non dico niente sull Inter... lo so il debito che ha. Ma parliamo della Juve che era sempre stata dipinta come un fiore all occhiello della finanza ed invece si scopre che è indebitata e che deve smantellare perché non può più sostenerlo e per di più senza aver vinto in Europa... almeno l Inter ha vinto la Champions... se volevate vincere degli scudetti, non vi serviva indebitarvi così... o no?
92