Calciomercato.com

  • Inter: nuovo incontro per Balanta

    Inter: nuovo incontro per Balanta

    Walter Mazzarri nei suoi incontri con Piero Ausilio non si è nascosto: vuole un difensore. E lo vuole al più presto. Perché il Porto fa ancora resistenza per Rolando, ma settimana prossima ci sarà un nuovo contatto per sbrogliare la situazione. E le alternative nella lista non possono mancare. Per questo, la scorsa settimana è stata presentata un'offerta al River Plate per Eder Balanta, difensore classe '93 protagonista anche ai Mondiali con la Colombia e già da qualche anno considerato tra i migliori talenti in circolazione nel suo ruolo.

    L'INTER NON MOLLA - La proposta da 4 milioni è stata rifiutata dal River Plate, che ne chiede almeno 8/9 per chiudere. Ma quella dell'Inter è stata una mossa informativa, per iniziare a prendere contatti concreti qualora non dovesse riuscire il d.t. Ausilio a chiudere l'operazione Rolando (ancora aperta, ad oggi). Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, già da settimana prossima verrà contestualmente portato avanti però anche il discorso Balanta: l'agente argentino del difensore sarà in Italia da metà settimana, appuntamento in agenda con l'Inter per discutere di questa situazione anche sotto l'aspetto del giocatore, a cui non mancano di certo interessamenti dai top club.

    Il suo status da extracomunitario complica le manovre, Rolando resta in pole ma l'Inter tiene viva anche la pista Balanta. Incontro in programma; poi, le prime risposte. Aspettando il difensore per Mazzarri...

    Altre Notizie