Calciomercato.com

L'Inter smentisce Wanda: fascia tolta a Icardi per motivi disciplinari

L'Inter smentisce Wanda: fascia tolta a Icardi per motivi disciplinari

Mauro Icardi è volato a Parigi, ma Wanda Nara è rimasta a Milano e le sue ultime parole hanno fatto eco in casa Inter. "Non è un divorzio, ma una pausa di riflessione tra fidanzati". 

SOLDI - Il PSG ha un diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Nel contratto che Icardi ha allungato con i nerazzurri fino al 2022, l'aumento di stipendio fino a 7 milioni scatterebbe non tra 12 mesi, ma eventualmente solo nell'ultima stagione 2021-22. Rientrando all'Inter a giugno, Mauro tornerebbe a guadagnare gli attuali 4,5 milioni, a fronte di un ingaggio che al PSG la prossima stagione lo porterebbe, bonus compresi, a toccare quota 10 milioni. 

FASCIA - Ancora Wanda: "L'Inter aveva la necessità di vendere Icardi. Da capitano Mauro non avrebbe mai lasciato il club, è stata una strategia per cederlo". Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter fa sapere che la fascia gli è stata tolta per motivi disciplinari. E proprio la donna è stata al centro delle discussioni di spogliatoio: Marotta, arrivato ufficialmente a dicembre, ha visto esplodersi tra le mani un caso già esistente. 

Altre Notizie