Calciomercato.com

  • La bella Yolanthe Cabau saluta Milano VIDEO

    La bella Yolanthe Cabau saluta Milano VIDEO

    Con un cielo plumbeo, Milano saluta la solare Yolanthe, la tanto amata consorte di Wesley Sneijder, che con i suoi cinguettii è stata la protagonista di una telenovela diventata un vero polpettone. L'umore dell'olandese era tutto lì, in quelle mezze frasi, allusioni e accuse provenienti dall'account della moglie che tanto hanno fatto infuriare la società nerazzurra.

    L'operazione per portare l'ex numero 10 di Stramaccioni al Galatasaray è stata lunga e laboriosa ed ha rischiato anche di complicarsi ulteriormente a causa di una certa pellicola girata dalla signora Sneijder nel 2006 in cui seduceva un ragazzo vestita, o meglio svestita, da musulmana, video niente affatto gradito dai turchi più ortodossi. Ma finalmente l'Inter è riuscita a chiudere l'affare e, benedicendo l'accordo concluso con il Galatasaray, a liberarsi della coppia Sneijder-Cabau.

    Dopo l'amore per Milano, l'Inter e i tifosi espresso tramite social network e tutti i cinguettii a cui eravamo ormai tanto abituati, ora arriveranno i 'ti amo' in turco.

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie