Calciomercato.com

  • La Champions di Mou, Breaking Bad e Dawson's Creek: ecco cosa guardare IN TV OGGI

    La Champions di Mou, Breaking Bad e Dawson's Creek: ecco cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. Calciomercato.com segnala quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MERCOLEDI 15 APRILE, IN TV. 

    DIGITALE

    FILM: Captain America: Civili War, ore 21.20, su Rai 2 - Terzo episodio della saga del primo vendicatore, Cap torna in azione e dovrà fare i conti, ancora, una volta, con l'amico Baki, ma anche con i colleghi Avengers, con i quali ci saranno visioni contrastanti sul presente e sul futuro del gruppo. Epica la battaglia di Lipsia, dove lo schieramento di Capitan America se la vedrà con quello di Iron Man. 

    FILM: Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo, ore 21.21, su Italia 1 - Terzo capitolo della saga, questa volta Jack Sparrow non ha la fortuna del passato in termini di incassi, visto che viene dopo i primi due capitoli. Ha ricevuto due nomination agli Oscar. 

    FILM : Spy Game, ore 21, su Iris - Robert Redford e Brad Pitt in una pellicola sullo spionaggio, che dagli States arriva fino a Pechino, passando tra Guerra Fredda e quella del Vietnam. 

    SATELLITE 

    PARTITA: Roma-Barcellona, ore 21, su Sky Sport Uno - I giallorossi ribaltano i blaugrana in Champions League. Una rimonta storica, in un Olimpico da brividi. 

    PARTITA: Bayern Monaco-Inter, ore 21, su Sky Sport Collection - Sotto il cielo di Madrid, Mourinho e i suoi ragazzi alzano la tanto desiderata Champions League. 

    FILM: I mitici, colpo gobbo a Milano, ore 21, Sky Cinema Comedy - Claudio Amendola, Ricky Memphis, Monica Bellucci e una rapina in programma a una gioielleria milanese. 

    INTERNET

    FILM: McFarland, su Disney + - La vera storia del liceo di McFarland, cittadina californiana, e della sua squadra di corsa campestre, con Kevin Costner nei panni del coach di questi ragazzi che la mattina si svegliano alle 5 per andare a lavorare nei campi, poi vanno a scuola e poi si allenano per conquistare la nazione.  

    SERIE TV: Breaking Bad, su Netflix - La serie tv che ha fatto la storia recente... delle serie tv. Walter White e Jesse Pinkman: da vedere per chi non l'ha vista, da rivedere, invece, per chi ne ha già goduto. 

    SERIE TV: Daswon's Creek, su Prime Video - Teen drama, con Peacey, Joey, Jen e Dawson, tra amori e tradimenti, sogni e realtà. Per respirare un po' d'aria di passato. 
     

    Altre Notizie