Calciomercato.com

  • La Curva Nord: 'Grazie a tutti gli interisti, abbiamo vinto noi!'

    La Curva Nord: 'Grazie a tutti gli interisti, abbiamo vinto noi!'

    I tifosi dell'Inter sono riusciti a bloccare la trattativa fra il club nerazzurro e la Juventus per il passaggio di Fredy Guarin alla corte di Conte in cambio di Mirko Vucinic, alla pari. Questo scambio è stato da subito definito iniquo e la curva nord nerazzurra ha mobilitato la piazza e la trattativa, sul più bello, si è arenata.

    Ecco il comunicato ufficiale della Curva Nord  tratta dal sito ufficiale della curva nerazzurra: 

    La Curva Nord ci tiene a ringraziare tutte le migliaia di persone che in queste ore hanno intasato la posta del nostro sito con messaggi di ringraziamento e approvazione, tutti gli Inter Club, tutti i “semplici” tifosi e tutti coloro che hanno espresso la propria vicinanza (anche da paesi esteri) non potendo essere a Milano con noi per cause di forza maggiore.

    Il vostro totale appoggio a quanto si evince dal nostro comunicato ci dà la forza per proseguire in altre iniziative, di cui vi terremo aggiornati attraverso questa pagina web nei prossimi giorni e che sicuramente vi vorranno coinvolti.

    La vittoria di ieri non è della Curva ma degli INTERISTI.

    Quelli che passano i giocatori ma sono sempre lì, quelli che di Vucinic e/o Guarin interessa relativamente, quelli che non sono né tecnici né allenatori, quelli che non sono né presidenti né dirigenti (purtroppo...) e magari non hanno neanche i soldi per arrivare a fine mese.
    Ma quelli che per la nostra Inter provano una amore viscerale difficile da spiegare.

    NOI SIAMO L’INTER!!!

    FORZA INTERISTI!!! AVANTI TUTTA!!

    CURVA NORD MILANO 1969


    Altre Notizie