Calciomercato.com

  • La Juve delude ancora e Lapo Elkann va all'attacco: 'Stiamo poco allegri!!! Allegri...'

    La Juve delude ancora e Lapo Elkann va all'attacco: 'Stiamo poco allegri!!! Allegri...'

    • Redazione CM
    La Juventus è costretta ad archiviare con un pareggio strappato per il rotto della cuffia la partita contro il Bologna che avrebbe dovuto contribuire a mettere al riparo da brutte sorprese la quarta posizione in classifica. Al riparo soprattutto dal tentativo di rimonta di una Roma, che in caso di colpaccio a Napoli nella serata di lunedì potrebbe riportarsi a -3 ma che è attesa da una serie di impegni piuttosto probanti, e di quella Fiorentina che, con ancora un match da recuperare, viene considerata la rivale più serie dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

    LAPO ALL'ATTACCO - E proprio l’allenatore bianconero, che nelle interviste post-partita ha cercato di mantenere la lucidità invitando i suoi calciatori e non solo a non perdere la calma, è stato bersaglio di un tweet che farà certamente discutere e che ha alimentato il dibattito sui social tra i tifosi juventini. Lapo Elkann, fratello del presidente di Exor John e cugino del presidente Andrea Agnelli, non ha nascosto infatti il proprio malcontento per il risultato strappato contro il Bologna e per la prestazione offerta: “Stiamo poco allegri!!! Allegri…”, è il contenuto del messaggio postato sulla propria pagina Twitter.
     

    IL CONFRONTO - Una frecciata in piena regola al tecnico che, anche qualora dovesse vincere tutte le partite da qui alla fine, non riuscirebbe a migliorare il numero di punti conquistati nella passata stagione da Andrea Pirlo, 78. Con una Supercoppa Italiana già sfumata e una Champions evaporata - come ormai spesso accade - all’altezza degli ottavi di finale, solo il quarto posto e la conquista della Coppa Italia eviterebbero ad Allegri un inevitabile processo.
     

    Altre Notizie