Calciomercato.com

  • La moglie di Marcelo offre un assist alla Juve: 'Se sei solo un'opzione, vattene'

    La moglie di Marcelo offre un assist alla Juve: 'Se sei solo un'opzione, vattene'

    ​Al termine della fragorosa sconfitta del Real Madrid contro l'Ajax la moglie di Marcelo, Clarice Alaves, ha voluto dire la sua su Instagram riguardo l'ennesima esclusione del marito, postando una citazione del coach Marc Chernoff "Se sei una delle tante opzioni, togliti da solo". La frase allude chiaramente alla situazione del calciatore brasiliano sotto la gestione di Santiago Solari, lo stesso Marcelo non è rimasto indifferente al post commentando con un "Ti Amo ".

    Dall’inizio di febbraio ad oggi, Marcelo ha giocato da titolare solamente 2 match su 9. Anche ieri sera ha guardato i blancos soccombere contro l'Ajax dalla panchina, esultando al goal di Asensio e cercando di motivare i suoi, dimostrando ancora una volta il suo carattere da leader. Quella di ieri è stata l'ennesima esclusione decisa da Solari, una scelta che ha destato molto scalpore specialmente per l'1-4 finale che ha sentenziato l’eliminazione del Real Madrid dalla Champions League. Da questa situazione può trarne vantaggio la Juventus che da ormai diversi mesi è interessata al giocatore e già la scorsa estate ha provato a portarlo a Torino. Il brasiliano che già in passato ha strizzato l'occhio ai bianconeri dichiarando esplicitamente che se la Juventus facesse un'offerta il Real deve lasciarlo andare, è molto propenso a trasferirsi a Torino.

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da Actress (@claricealves) in data:



    "Conosci il tuo valore. Quando qualcuno ti tratta come soltanto una delle tante opzioni, aiutali a facilitare la loro scelta rimuovendoti da solo dall'equazione. Qualche volta devi provare a non dare peso, non importa quanto fai. Perchè qualche volta puoi essere nulla per qualcuno che per te significa molto. Non è orgoglio, è rispetto verso sé stessi. Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se sei circondato da persone negative. Non dare a persone part-time delle posizioni a tempo pieno nella tua vita. Conosci il tuo valore e cosa hai da offrire, e non accettare mai meno di quanto tu meriti"
     

    Altre Notizie