Calciomercato.com

  • La nuova Juve di Conte senza Bonucci e Vidal o Pogba

    La nuova Juve di Conte senza Bonucci e Vidal o Pogba

    Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, EVRA; Marchisio, Pirlo, Pogba; SANCHEZ, Tevez, NANI. Allenatore: Conte. La Gazzetta dello Sport disegna quella che potrebbe essere la nuova formazione titolare della Juventus nella prossima stagione. 

    POKER D'ASSI - Sul mercato in entrata c'è l'intesa con l'attaccante cileno Alexis Sanchez, il Barcellona lo valuta sui 20 milioni di euro e vorrebbe in cambio Llorente. Dopo l'ex giocatore dell'Udinese, sono in arrivo l'ala portoghese Nani del Manchester United e il giovane spagnolo Morata del Real Madrid. Vicino anche il terzino sinistro francese Evra, in scadenza di contratto col Manchester United. 

    CESSIONI - Sul mercato in uscita, in caso di grandi offerte, può essere sacrificato uno tra Vidal e Pogba. Il Monaco tenta Bonucci, la Juve pensa di rimpiazzarlo con Ranocchia dell'Inter e segue con attenzione il difensore uruguaiano del Defensor Sporting, Gaston Silva (classe 1994) che proprio ieri a Roma ha ritirato il passaporto italiano. Ai bianconeri interessano anche Lulic e Candreva della Lazio (in alternativa a Pereyra dell'Udinese). Sulla lista dei partenti ci sono Peluso, Isla, Padoin, Vucinic, Quagliarella e Osvaldo. Berardi resta al Sassuolo, mentre Zaza e Gabbiadini sono in ballottaggio per tornare a Torino. 

    Altre Notizie