Calciomercato.com

  • La scelta dell'Inter per Kumbulla: c'è la nuova contropartita che aveva bloccato l'acquisto di Dzeko

    La scelta dell'Inter per Kumbulla: c'è la nuova contropartita che aveva bloccato l'acquisto di Dzeko

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    L'Inter ha fatto la sua scelta, andare avanti sull'operazione Marash Kumbulla. Con grande convinzione, perché dopo gli inserimenti della Juventus (senza portarsi mai troppo avanti se non tramite scambi) e della Lazio (ancora in corso) adesso i nerazzurri sono tornati a condurre la corsa al difensore del Verona classe 2000, abituato a una difesa a tre e graditissimo alla dirigenza dell'Inter da gennaio scorso, quando sono partiti i primi passi di questa operazione. Con una linea guida: preparare adesso l'affare per poi definirlo ufficialmente a settembre, accordo con il presidente Setti permettendo. Perché ad oggi non è raggiunto.

    Ascolta "La scelta dell'Inter per Kumbulla: c'è la nuova contropartita che aveva bloccato l'acquisto di Dzeko" su Spreaker.

    LA CONTROPARTITA - Inter e Verona hanno ottimi rapporti, la permanenza di Ivan Juric farà riaprire il dialogo per trattenere Eddie Salcedo. Ecco perché la trattativa continua tra le parti per Kumbulla con fiducia di base: l'Hellas vuole oltre 30 milioni bonus compresi, l'Inter parte più in basso ma sta ora valutando l'idea di inserire contropartite nell'affare. Un nome nuovo è particolarmente gradito al Verona, ovvero quello di Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 dell'Inter con potenziale decisamente interessante. Un nome che l'Hellas valuta e che i tifosi nerazzurri ricorderanno perché lo scorso anno il suo coinvolgimento richiesto dalla Roma nell'operazione Dzeko ha rallentato l'acquisto del bosniaco, poi definitivamente saltato. Petrachi lo voleva a ogni costo, ora c'è l'Hellas che lo valuta nell'affaire Kumbulla. Lavori in corso con l'Inter. Con l'idea di (ri)avvicinarsi a Marash...

    Altre Notizie