Calciomercato.com

  • L'Ajax può soffiare Chivu all'Inter: la situazione

    L'Ajax può soffiare Chivu all'Inter: la situazione

    • Redazione CM
    L'Ajax programma il futuro per ripartire e cancellare una stagione, quella corrente, nettamente al di sotto delle aspettative e della storia del club.

    Quinto posto in campionato e mai realmente in lotta per vincere l'Eredivisie, troppo poco per i Lancieri che iniziano la rivoluzione dalla ricerca del nuovo allenatore. E tra i nomi ce n'è uno dall'Italia: Cristian Chivu, alla guida dell'Inter Primavera.

    TECNICO DEL FUTURO - A riferire la notizia è Sky Sport, secondo cui l'Ajax vede in Chivu un "allenatore del futuro" da costruire. L'idea sarebbe quella di offrirgli un contratto di cinque anni, ma non come primo allenatore.

    VICE - Il piano del club olandese infatti prevede che Chivu possa arrivare subito come vice di un primo allenatore, con l'ex Brighton e Chelsea Graham Potter al momento come candidato principale. Così facendo, l'attuale tecnico della Primavera nerazzurra sarebbe preparato 'in casa' per essere pronto come primo allenatore fra due o tre anni.

    CHIVU RIFLETE - L'Ajax, si legge, è già stato in Italia per seguire la gara di Primavera 1 tra Inter e Cagliari (3-0 per i nerazzurri di Chivu) dello scorso 20 aprile. L'allenatore rumeno è lusingato dall'interesse dei Lancieri, per cui ha giocato dalla stagione 1999/2000 al 2002/03 e sta riflettendo sulla possibilità di unirsi a loro.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 62211
    Utente vxl 62211

    Addirittura....

    • 0
    • 0

    Altre Notizie