Calciomercato.com

  • Scocca l'ora di Lapadula: 'Al Milan per Berlusconi, ai tifosi prometto...'

    Scocca l'ora di Lapadula: 'Al Milan per Berlusconi, ai tifosi prometto...'

    Il Milan è partito alla volta dell'Inghilterra, dove domani affronterà in amichevole il Bournemouth, e pochi minuti prima della partenza da Malpensa Gianluca Lapadula (foto acmilan.com) ha parlato ai giornalisti presenti. L'ex attaccante del Pescara ha cominciato proprio dalla partita di domani, che lo vedrà per la prima volta titolare in attacco: "Dopo un po' di assenza è importante trovare spazio e minutaggio e iniziare a lavorare con la squadra".

    RUOLO - "Il mio ruolo è fare la punta, poi bisogna sapersi adattare. Cosa mi chiede il mister? Correre e mettere minuti nelle gambe".

    BERLUSCONI - "Sono uno degli ultimi acquisti dell'era Berlusconi? E' stata una cosa che mi ha spinto verso il Milan, il volere del presidente: la sua fiducia è una nota positiva".

    MONTELLA - "Il mister vuole molto palleggio e molta qualità, come Oddo. Mi sono trovato molto bene in quel sistema di gioco e spero di trovarmi bene anche qui".

    PROBLEMI FISICI - "Sto lavorando per tornare il prima possibile al top, siamo a buon punto".

    OBIETTIVI PERSONALI - "Posso dire che in attacco siamo tanti ed è un bel reparto: promesso che non sbaglierò mai l'approccio e l'atteggiamento in campo".

    Altre Notizie