Calciomercato.com

  • Lapadula non è convinto dalla Juve e spinge per il Napoli

    Lapadula non è convinto dalla Juve e spinge per il Napoli

    • Giovanni Scotto

    Il Napoli non guarda solo al centrocampo. Se Vecino tentenna a centrocampo, altrettanto fa l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula.

    JUVE AVANTI - Sull’autore di 27 gol nella regular season in Serie B (e a segno ieri nell'andata play off col Novara) c’è forte l’interesse della Juventus. L’offerta di Andrea Agnelli è la migliore e quella che più piace al Pescara, ma il giocatore non è convinto: perché teme di essere pedina di scambio in quanto non ha avuto indicazioni sul suo effettivo utilizzo. Per questo motivo, Lapadula vorrebbe andare in una squadra che gli possa garantire un posto e un impiego continuo.

    VOGLIA DI NAPOLI - Situazioni che la Juve non gli ha ancora prospettato, per questo l’attaccante è tentato dal Napoli (che ha promesso di non utilizzarlo come pedina di scambio). La squadra azzurra dovrebbe essere la prima scelta di Lapadula, che vorrebbe provare l’esperienza napoletana, almeno fino a gennaio per poi tirare le somme. Ma sullo sfondo c’è anche il Genoa che spinge per averlo.

    Altre Notizie