Calciomercato.com

  • Lapadula: 'De Rossi? Non porto rancore, a volte l'adrenalina offusca il cervello'. La replica del romanista: 'Si è buttato'

    Lapadula: 'De Rossi? Non porto rancore, a volte l'adrenalina offusca il cervello'. La replica del romanista: 'Si è buttato'

    Dopo l'1-1 arrivato contro la Roma, a fine gara Gianluca Lapadula ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Sono contento per il punto, diamo continuità ai risultati. De Rossi? Non porto rancore, l’adrenalina fa brutti scherzi, zero problemi con lui. Ballardini? Il mister è entrato bene ma dedico il gol a Juric che mi ha voluto fortemente, Ballardini sta lavorando bene. Salvezza? Noi abbiamo fame, continuiamo con questo atteggiamento", ha detto l'attaccante del Genoa.

    Ai microfoni di Sky Sport Lapadula commenta con queste parole: 'Ho visto un bel Genoa fin dall'inizio. Io sono entrato con tanta voglia, ma la squadra era già bella cattiva. La questione del rosso e penalty con De Rossi? Uno scontro di gioco, poi in campo ogni tanto l'adrenalina offusca il cervello, ma con Daniele non è successo nulla. Roba di campo, il rigore era netto. L'apporto di Ballardini? Sta creando una bella coesione, ma io ci tenevo a dedicare il gol a Juric e al uso staff ai quali per vari motivi non sono riuscito a dare una mano"

    Dopo l'espulsione rimediata contro il Genoa, il centrocampista della Roma Daniele Rossi ai microfoni di Roma Tv ha detto: "L'episodio del rigore? Sono venuto per questo, mi lascia dispiacere. C'è poco da dire, ho provato a bloccare Lapadula. Le immagini sono brutte. Contro la Lazio con Parolo e Bastos ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così. Chiedo scusa a tutti, mi dispiace tanto. Ripartiremo".

    Altre Notizie