Calciomercato.com

  • Laudrup: 'Eriksen-Inter? In Italia si dice che è finita, ma certe notizie arrivano anche dalla società'

    Laudrup: 'Eriksen-Inter? In Italia si dice che è finita, ma certe notizie arrivano anche dalla società'

    La crisi di Christian Eriksen non ha fine e per fare chiarezza sul suo futuro ha parlato anche la storica bandiera danese Michael Laudrup che, Intervistato dal portale TV3 Sport, ha provato ad insinuare che sia l'Inter a non voler più puntare su di lui.

    NON CAPISCO - "Non si adatta al calcio italiano? Non ci credo nemmeno un po' al fatto che non si adatti tatticamente. Prima di tutto, è ovviamente un ottimo giocatore. Ma da un punto di vista tattico, neanche io capisco. Ha due centrocampisti di controllo dietro di lui e davanti ha un gigante come Romelu Lukaku che si muove molto e Lautaro Martinez valido tecnicamente. Poi ci sono anche i terzini".

    COSA C'E' DIETRO? - "Allora ci possono essere tante altre cose dietro. Mentalmente e culturalmente e cose del genere. Ma tatticamente non ci credo che non riesce ad adattarsi".

    SI GUARDI ATTORNO! - "Se ci sarà mai una fina alle crisi? Non lo so, ovviamente visto quanto poco gioca adesso... Poi vedo che la stampa locale, specie la Gazzetta dello Sport che è di Milano, ha dei giornalisti che stanno già iniziando a scrivere che la sua esperienza si sta concludendo. Loro otterranno queste informazioni da qualche parte, ma anche dal club".

    GUARDARSI ATTORNO - "Credo che potrebbe nascere per lui la voglia di guardarsi intorno per qualcosa di nuovo. Ma non è neanche facile. Non è facile trovare un club che vuole pagare un sacco di soldi per Eriksen, considerando quanto poco ha giocato".

    Altre Notizie