Calciomercato.com

  • Lavezzi deve tanto:| 'Napoli, lancia Pandev'

    Lavezzi deve tanto:| 'Napoli, lancia Pandev'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli
    “Il Napoli ha tutte le carte a proprio favore per poter arrivare terzo in classifica. Pandev sta bene, dopo il periodo iniziale è tornato ai suoi livelli e sta facendo grandissime cose. Nel rush finale il Napoli ha bisogno di tutti gli uomini importanti.
    Il Napoli è una squadra molto forte e deve puntare sempre sulle proprie forze e mai sulle debolezze dall’avversario. Il fatto che il Bologna non abbia più nulla da chiedere a questo campionato potrebbe creare qualche problemino agli azzurri. In più Diamanti e Di Vaio stanno attraversando un ottimo periodo di forma anche se la differenza credo la farà la testa dei calciatori azzurri. Il Napoli domenica si giocherà qualcosa di eccezionale e non sono consentiti passi falsi. La squadra di Mazzarri, al Dall’Ara, dovrà disputare una partita intelligente, attento in difesa anche perché il bel gioco adesso non importa più, è necessario incassare i tre punti.

    Cavani è un calciatore eccezionale, è uno degli attaccanti più forti al mondo e i numeri parlano per lui. In più, il Matador è aiutato dal resto del gruppo che gli fornisce assist importanti e gli permette di mettere a segno tanti gol.
    Lavezzi? Credo che il Pocho sia attaccato al Napoli anche perché questa città lo ha fatto diventare grande, lui deve tanto a Napoli. In altre squadre troverà campioni come lui, dove dividersi questa popolarità. Lavezzi deve tanto alla città di Napoli così come allo spogliatoio. Il mio consiglio sarebbe quello di restare in azzurro anche perché da napoletano mi piacerebbe vedere il Pocho vestire ancora questa maglia. Molto però dipenderà dalla società che deve garantire ai propri talenti traguardi importante e lo scudetto sarebbe lo stimolo giusto”.


    Altre Notizie