Calciomercato.com

  • Lazaro, un gol 'da Conte' con l'Austria: l'Inter non molla, il punto

    Lazaro, un gol 'da Conte' con l'Austria: l'Inter non molla, il punto

    • Emanuele Tramacere
    Per chi avesse ancora dei dubbi su che tipo di giocatore sia Valentino Lazaro il gol segnato nella vittoria per 4-1 dell'Austria sulla Macedonia del Nord. E per chi invece avesse ancora dei dubbi sul perché l'Inter stia provando a strapparlo all'Hertha Berlino per regalarlo ad Antonio Conte in vista della prossima stagione vale, evidentemente, la stessa indicazione. 

    UN GOL 'DA CONTE' - Sì perché il gol del momentaneo 1-1 segnato dall'esterno classe 1996 è la sintesi perfetta di quello che il nuovo allenatore nerazzurro chiede ai suoi esterni di centrocampo. Un taglio verticale e profondo alle spalle della difesa nel momento in cui la palla si trova sulla verticale opposta del campo. Proprio così è arrivato il gol dell'1-1 con un destro al volo di prima intenzione perfetto per battere​ Dimitrievski.
     

    L'INTER NON MOLLA - L'Inter c'è e non lo molla. L'interesse è concreto, così come lo sono i continui contatti con il suo entourage per provare a trovare l'intesa e strappare il sì dell'Hertha Berlino. Il club tedesco sta facendo muro, non vuole privarsene men che meno a prezzi contenuti e ha già fatto sapere sia ai nerazzurri che al Paris Saint Germain che servirà un'offerta fuori mercato per arrivare all'accordo. Nel frattempo Lazaro continua a incantare e il prezzo dell'esterno austriaco continua a salire. E i 20 milioni proposti finora dai nerazzurri potrebbero non bastare.

     

    Altre Notizie