Calciomercato.com

  • Lazio, amichevole contro la Primavera: Muriqi scatenato. Lulic in campo, ma salta la partita

    Lazio, amichevole contro la Primavera: Muriqi scatenato. Lulic in campo, ma salta la partita

    • Valerio Marcangeli
    Archiviata la vittoria contro la Fiorentina, ora la concentrazione della Lazio è tutta sul Parma. I biancocelesti affronteranno i ducali alla prima gara del secondo ciclo di Roberto D’Aversa, allenatore molto stimato da Simone Inzaghi. Quest’ultimo stamani ha diretto i suoi calciatori dalle ore 11:00 sul campo centrale di Formello.

    AMICHEVOLE DI SCARICO – In campo tutti si sono visti tutti coloro che non hanno giocato, oppure sono subentrati per pochi minuti contro la Fiorentina. Per i titolari, più Patric, lavoro in palestra. Lulic ha effettuato il riscaldamento con i compagni e l’esercitazione basata sul possesso palla. Presente anche il fuori rosa Vavro, appena rientrato a Formello dopo il mancato approdo al Genoa. L'allenamento odierno si è concluso con una partitella amichevole contro la Primavera alla quale non ha partecipato Lulic. La sfida si è conclusa con un 6-4 per la prima squadra. Muriqi è stato autore di una tripletta, tutta col piede destro (lui è mancino). Bene anche Pereira. Ieri l’ex United è rientrato anzitempo negli spogliatoi dopo che Inzaghi ha deciso di non farlo entrare in campo, ma oggi il classe ’96 si è allenato regolarmente siglando anche due reti nell’amichevole.

    CAPITOLO ASSENTI – Oltre ai titolari contro la Fiorentina e Patric, subentrato a Luiz Felipe durante l'intervallo del match, quest'oggi erano ancora assenti i due infortunati al soleo, ovvero Fares e Correa. Il franco-algerino ha appena iniziato il percorso di riabilitazione dopo lo stiramento al polpaccio poiché è appena guarito dal Covid, come detto da Tare. Il Tucu, ieri allo stadio con Lulic, continua ad allenarsi nelle strutture di Formello, non in campo. È fuori dalla sfida contro il Milan, cerca il recupero per il derby. Fares invece dovrà attendere qualche giorno in più.

    Altre Notizie