Calciomercato.com

  • Lazio-Antonelli, si tratta| Belhadj l'alternativa

    Lazio-Antonelli, si tratta| Belhadj l'alternativa

    Sono due trattative parallele, sono due trattative apertissime. La Lazio deve scegliere tra Luca Antonelli del Parma e Nadir Belhadj del Portsmouth. E’ un ballot­taggio, è uno sprint, la società lavora sul doppio binario. La cessione di Kolarov resta bloccata ma c’è da pensare al futuro, il serbo prima o poi riuscirà a piazzarsi (il Man­chester City resta in pole sul Real Madrid).

    ANTONELLI -  Antonelli o Bel­hadj? E’ questo il dilemma. Reja spinge per il cursore del Parma ma è rimasto im­pressionato dalla forza fisica del franco-algerino. La scelta dipende da molti fattori: Antonelli costa qualche milio­ne in più e non è una differenza di poco con­to. Lazio e Parma trattano, resta in piedi l’idea dello scambio di comproprietà con Diakitè: il terzino sinistro arriverebbe alla corte di Reja, il difensore centrale gioche­rebbe agli ordini di Pasquale Marino. I duegiocatori accetterebbero le destinazioni ma l’accordo va trovato tra le società. La Lazio ha presentato un’offerta di 3 milioni ed è stata rifiutata dal Parma. La negoziazione non si è interrotta e ci sarà un nuovo contat­to nei prossimi giorni (l’ultimo si è registra­to giovedì a Milano tra il diesse Tare e il diggì Pietro Leonardi). Su Antonelli c’è an­che il Genoa di Preziosi, i rossoblù sono alleati di Loti­to sul mercato ma in questo caso possono diventare con­correntitemibilissimi.

    BELHADJ - Da Antonelli a Belhadj, la sua candidatura resta caldissima. La Lazio ha contattato i manager del gio­catore nelle scorse settima­ne. Era stato fissato un incontro con il cura­tore fallimentare del Portsmouth per acqui­sire il transfer (la società è fallita). Il club biancoceleste ha rinviato l’appuntamento alla prossima settimana, questo perché vuo­le capire se è davvero possibile arrivare ad Antonelli. Nella giornata di ieri sono arrivate indi­screzionidall’Inghilterra, secondo il Daily Mail la Lazio avrebbe formalizzato un’of­ferta di 9 milioni di euro per il cartellino dell’esterno e per quello del centrocampista ghanese ( con passaporto tedesco) Kevin Prince Boateng. Belhadj ha lasciato il Mon­diale con la sua Algeria e ha annunciato la sua partenza dalla Premier League:« La­scio il Portsmouth per anda­re a giocare in un’altra socie­tà. Questo è quanto, la mia decisione ormai è presa. Nella prossima stagione gio­cherò certamente in un grande club». Sogna di resta­re in Europa, sogna di sbar­care in Italia. Alla Lazio tro­verebbe il connazionale Mourad Meghni che ne ha sponsorizzato lequalità.

    Altre Notizie