Calciomercato.com

  • Lazio, dopo il comunicato ecco le prese di posizione di sky da Sara Benci e Federico Ferri

    Lazio, dopo il comunicato ecco le prese di posizione di sky da Sara Benci e Federico Ferri

    Botta e risposta tra Lazio e Sky Sport. Dopo il comunicato della società biancoceleste, in merito all'episodio dei cori di ieri andati in onda durante la presentazione di Dybala, ecco le prese di posizione dei diretti interessati.

    La giornalista Sara Benci, la cui frase "mi sto godendo i cori" pronunciata al rientro in studio dopo il servizio in diretta dall'Eur, mentre si erano uditi chiaramente alcuni insulti dei tifosi della Roma nei confronti dei rivali cittadini, ha affidato ai social questo commento:

    Di solito non rispondo a messaggi di questo tipo e non mi faccio toccare dalle critiche, perché fanno parte del mestiere. Secondo chi mi scrive sono tifosa di volta in volta di una o dell’altra squadra di Serie A. Non vorrei però aver urtato la sensibilità di qualcuno, quindi vorrei chiarire che non mi sono “gustata i cori contro la Lazio”, ma semplicemente quelli a favore di un giocatore che fa sognare i tifosi. Che questi siano tifosi della Roma, della Lazio, dell’Inter, della Juve, del Milan, del Napoli o di altre, per me non cambia. Il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, qualunque colore sostengano.

    Poco dopo è arrivata anche la presa di posizione di Federico Ferri, direttore di Sky Sport:

    Quello che non deve succedere è che vada in onda un coro volgare o offensivo, contro chiunque. È accaduto per errore e me ne scuso, con i tifosi della Lazio e con tutti i nostri abbonati. Quello che può invece succedere è che una giornalista faccia un commento, di certo non riferito a quel coro, che non aveva evidentemente sentito. Un fraintendimento facile da chiarire, magari senza esporre le persone alla gogna e agli insulti dei social, e senza scendere in basso. Cosa che a Sky Sport non intendiamo fare né ora né in futuro.


    Altre Notizie