Calciomercato.com

  • Lazio, per Pedro prima seduta e prove tattiche: 'Sono pronto per l'Empoli, vediamo che succede', il VIDEO

    Lazio, per Pedro prima seduta e prove tattiche: 'Sono pronto per l'Empoli, vediamo che succede', il VIDEO

    • Valerio Marcangeli
    Si avvicina la prima uscita ufficiale della Lazio di Sarri. Come promesso, il presidente Lotito ha effettuato l’aumento di capitale in acconto che ha permesso una volta per tutte alla Covisoc di sbloccare il mercato del club biancoceleste. Mister Sarri pretendeva per l’inizio della Serie A di avere a disposizione almeno i nuovi arrivati Hysaj, Romero, Felipe Anderson e Kamenovic, più ovviamente Radu che ha appena rinnovato, è così sarà. Il tempo per depositare i contratti in vista di Empoli è fino a domani alle ore 12:00, e chissà che il Comandante non possa avere a disposizione anche Pedro.

    PEDRO IN CAMPO, FELIPE NO - L’ex giallorosso nel frattempo già si è allenato con i compagni. In seguito all'ufficialità e al "forza Lazio" dichiarato ai tifosi fuori Formello, largo alla prima seduta agli ordini di mister Sarri con i suoi scarpini arancioni e bianchi. Torello e rapidità basata sulla psicocinetica, questo il programma di oggi prima di passare alle prime prove tattiche in vista della trasferta di Empoli. Il Sarrismo biancoceleste è ancora un cantiere aperto. Al momento rimangono tutti vivi i ballottaggi in vista della trasferta al Castellani. Inoltre, all'uscita dal centro sportivo, Pedro è stato anche intercettato dai nostri microfoni mentre usciva in macchina: "Sono pronto per l'Empoli, vediamo che succede". Potrebbe proprio già debuttare in vista della prima giornata di Serie A. 

    L’allenamento tattico odierno è stato diviso prima nel classico recupero del pallone con conseguente azione, poi in una partitella, ovviamente celesti contro arancioni entrambi schierati con un 4-3-3. La prima dose del "Sarri bis" Pedro l’ha assorbita da esterno destro. Chissà che non sia già un’indicazione su un possibile slittamento di Felipe Anderson sull’out mancino.

    A proposito, il brasiliano quest’oggi non si è visto in campo poiché è alle prese con un affaticamento muscolare, ma domani è atteso col resto dei compagni. Si è allenato a parte invece Cataldi. Differenziato sia con scarpe da ginnastica che con gli scarpini per il centrocampista dopo la lesione al retto femorale. Il classe ‘94 è previsto in gruppo già dalla prossima settimana. Appuntamento per domani, già rifinitura dell’esordio della stagione 2021/22. Cresce l'attesa per vedere la prima Lazio di Sarri.

    Altre Notizie