Lazio, gol cercasi:| Lotito 'Compriamo'
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Inter.
Questa è una sfida scudetto. La Lazio della sua gestione non ha mai battuto squadre come Inter, Juve e Milan?
L’abbiamo fatto, è capitato per quanto concerne il Milan e la Juve nelle coppe, non è capitato, se non ricordo male, in campionato. L’Inter la conoscono tutti, è una squadra molto forte, al di là delle momentanee defezioni, ha nell’organico giocatori importanti. Sicuramente, laddove dovesse verificarsi, la Lazio dovrà dimostrare di potersi confrontare alla pari con tutti, in questo caso anche con l’Inter.
La Lazio sta facendo una grande stagione, ma nelle ultime settimane c’è un “problema gol”. Forse è necessario un attaccante nel mercato di gennaio?
Noi, come società, ci siamo messi a disposizione delle scelte che farà il tecnico, l’abbiamo fatto nella sessione estiva del mercato, lo faremo anche in quella invernale. La società non si sottrarrà alle richieste dello staff tecnico per accrescere il potenziale di questa squadra, salvaguardando gli equilibri che sono fondamentali e che non devono essere minati. Quello che conta è inserire giocatori che vanno ad accrescere equilibrio e unità nello spogliatoio, oltre ad accrescere il valore tecnico, sportivo e agonistico.