Calciomercato.com

  • Lazio, il Flaminio come regalo sotto l'albero da parte di Lotito

    Lazio, il Flaminio come regalo sotto l'albero da parte di Lotito

    Il regalo di Natale per la Lazio sembrerebbe essere più grande di un colpo di mercato. Il progetto per il Flaminio è pronto e c'è già stato più di un contatto con l’assessore allo Sport di Roma Capitale. Sotto l'albero i tifosi potrebbero quindi trovare il nuovo stadio.

    Non ho mai mollato. Io agisco senza proclami, in silenzio, ho fatto mille rilievi e approfondimenti, senza stare ai diktat di nessuno.

    Questo il virgolettato del patron biancoceleste che su legge sul Messaggero questa mattina. Il quotidiano riporta anche la conferma dei colloqui decisivi, anche se ancora in via informale, avvenuti con le istituzioni. Ora bisogna fissare un'incontro congiunto con tutte le parti coinvolte in Campidoglio, per capire se e come poter fare gli interventi necessari per riammodernare la struttura. Copertura, ampliamento dei posti, parcheggi insieme ad altri interventi renderanno l'impianto polifunzionale e all'avanguardia. "Io il progetto ce l'ho chiaro", ha ribadito il patron. E il percorso per metterlo in atto, mai come questa volta, sembra ben avviato.

    Altre Notizie