Calciomercato.com

  • Lazio in campo con la sindaca Raggi: la famiglia della prima cittadina a Formello

    Lazio in campo con la sindaca Raggi: la famiglia della prima cittadina a Formello

    • Valerio Marcangeli
    Il finale di stagione si avvicina. L'ultimo appuntamento per la Lazio sarà domenica alle ore 20:45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Sarà un match con molte assenze e Inzaghi da oggi ha comunciato a preparare la sfida. Appuntamento alle ore 15:30, ma prima dell'inizio della seduta c'è stata una grande sorpresa.

    LA SINDACA RAGGI A FORMELLO - Dopo un tour del Lazio Training Center, la sindaca Raggi, il marito Andrea e il figlio Matteo sono stati accolti da tutto il gruppo squadra sul campo centrale di Formello. La prima cittadina di Roma e il figliolo, accompagnati dal presidente Lotito hanno consegnato delle piccole medaglie alla squadra biancoceleste per poi mettersi in posa per una foto di gruppo. In seguito, il piccolo Matteo, gran tifoso della Lazio e di Immobile (indossava proprio la maglia numero 17) ha scambiato qualche palleggio con il suo idolo.

    ACERBI VERSO IL RECUPERO - Dopo la sorpresa della sindaca, largo a un allenamento tecnico per i biancocelesti. 16 in totale i calciatori in gruppo quest'oggi. Tra gli assenti figuravano Luiz Felipe e Luis Alberto (squalificati per Reggio Emilia). Out Musacchio, il quale difficilmente sarà a disposizione a breve per un problema muscolo-tendineo. Gestiti in ordine Radu, Milinkovic, Correa, Caicedo e Immobile, i quali però non dovrebbero avere grandi problemi fisici. Infine, allenamento differenziato per Acerbi, con tanto di scarpini. Il Leone è praticamente recupero. Starà a lui e lo staff della Lazio deciderà se rischiare o meno domenica.

    Altre Notizie