Calciomercato.com

  • Lazio, in difesa tocca a Parolo. Milinkovic farà le veci di Luis Alberto e Caicedo torna dal 1'

    Lazio, in difesa tocca a Parolo. Milinkovic farà le veci di Luis Alberto e Caicedo torna dal 1'

    • Valerio Marcangeli
    Si avvicina sempre di più un’altra sfida determinante per la Lazio. Stasera i biancocelesti scenderanno in campo ancora allo stadio Olimpico. L’avversario di questo 11esimo turno di Serie A sarà l’Hellas Verona. La squadra di Juric è una di quelle più in forma, e soprattutto è un ostacolo difficile da superare per tutti, chiedere anche a Roma, Juventus e Milan. Difficoltà o meno, l’imperativo per la Lazio sarà quello di vincere, anche per non perdere terreno dalle prime quattro in classifica.

    RIFINITURA MATTUTINA – Appuntamento stamattina sul campo Fersini per le ultime indicazioni tattiche. Tra i pali confermato Reina. Lo spagnolo al momento rimane il favorito rispetto a Strakosha. In difesa ci sarà una sorpresa. Sul centrodestra toccherà a Parolo. Il suo utilizzo ieri pomeriggio in quel ruolo poteva sembrare un tentativo di mischiare le carte da parte di Inzaghi. Invece il centrocampista agirà davanti a Reina con Acerbi e Radu. Luiz Felipe, non al meglio, andrà in panchina. Non ce la fa a recuperare per il match invece Patric. Confermatissimo l’assetto a centrocampo con Lazzari e Marusic sulle fasce. Milinkovic si sposterà nel ruolo di Luis Alberto (indisponibile). Sarà il Sergente il faro del gioco biancoceleste. Leiva agirà in cabina di regia, mentre Akpa Akpro sul centrodestra. Infine, in attacco accanto a Immobile tornerà Caicedo. Oltre a Patric e Luis Alberto, alla sgambata odierna non hanno preso parte neanche Lulic e Muriqi.

    Probabile formazione:
    Lazio (3-5-2)
    : Reina; Parolo, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic, Marusic; Caicedo, Immobile.

    A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Djavan Anderson, Czyz, Escalante, Cataldi, Fares, Pereira, Correa. All.: Inzaghi.

    Altre Notizie